Cessione Milan, le ultime news in casa rossonera sul closing
Cessione Milan, le ultime news.
Cessione Milan: forse, stavolta, ci siamo per davvero. Le ultime news ci raccontano che il closing è davvero vicino. Questo è ciò che riferisce il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.
Ecco gli ultimi 320 milioni
A puntate, ma ci siamo. Sembrerebbero arrivati gli ultimi 320 milioni da parte dei cinesi. Dopo mesi di trattative, spesso tornate indietro, falsi annunci e cinesi che poi si sono tirati indietro (vedi Mister B), adesso la cessione può essere davvero reale. A breve, il Milan, così come ha già fatto l’Inter, sarà in mano ai cinesi.
Chi siano questi cinesi, ancora, non è dato saperlo. Ciò che sappiamo è che, da Hong Kong, le somme di denaro andranno in Lussemburgo, per arrivare poi in Italia. Tutto questo servirà per aggirare la difficilissima burocrazia circa la autorizzazioni del Governo cinese, che si dice abbiano tempi quasi “biblici”.
Il closing, adesso, è fissato per marzo 2017. A breve dovremmo anche conoscere la lista completa di tali investitori futuri padroni del Milan ma, ancora, il tutto aleggia sul mistero. China Huarong Asset Management, una delle più grandi finanziarie pubbliche della Cina, dovrebbe essere il nome più importante. Aspettiamo, quindi, il mese di marzo.