Montella: troppa fretta
Vincenzo Montella da quando è arrivato al Milan ha avuto sempre in mente la parola “fretta”. Per vari motivi. Perché i rossoneri arrivavano da anni di magra, perché il tecnico napoletano doveva riprendersi dopo i mesi di Sampdoria e perché tutti aspettavano un closing che doveva essere fatto il prima possibile.
Delle tre premesse forse solo una è andata in porto. L’ex bomber della Roma ha rilanciato alla grande la sua carriera mostrando ancora una volta agli scettici le sue qualità.
Montella-Inter: ammissioni di inferiorità
Nella conferenza stampa di ieri ha ammesso pure una certa inferiorità tecnica rispetto i cugini nerazzurri: “L’Inter ha qualcosa in più della nostra rosa. Più qualità. Ma non sempre vincono i più forti. Se vogliamo raggiungerli dovremmo cercare di ben figurare in tutti gli scontri diretti. In ogni caso con i nostri trofei possiamo riempire un centro sportivo, noi.”
Se per l’Inter l’impresa Champions sembra essere soltanto una chimera, altrettanto si può dire per i rossoneri.
Montella: “Il mio futuro…”
“Inutile fare supposizioni sul mio futuro. Sappiamo tutti quanti vada veloce il nostro sistema. Un mese fa parlavamo di rinnovo ed ora volete tutti esonerarmi. Io mi auguro di continuare, poi se la società sarà dello stesso auspicio ben venga.”