Inter news: Radu a disposizione
Quello di Radu sembrava ormai diventato un calvario senza fine. Proprio quando sembrava che la sua carriera lo avesse portato all’approdo in prima squadra, ecco che la sfortuna è calata sulla sua testa. Oddio, non proprio sulla testa. Se vogliamo essere precisi allora dobbiamo dire sulla spalla. Una sublussazione gli aveva imposto una operazione per ripararla.
Inter news: Radu, senza fretta
Tutto ciò è accaduto ad inizio stagione. L’infortunio in se per se non è una cosa molto grave,anzi. Logico, l’operazione ha allungato i tempi di recupero ma ad oggi il giovane talento nerazzurro sembra aver recuperato alla grande. Almeno fisicamente. Ciò che può allarmare è la testa del rumeno. Il ruolo che ricopre è molto delicato e richiede completa sicurezza dei propri mezzi.
Senza paura
Per un portiere è importante sapere che non c’è niente che non vada nel proprio corpo. I prossimi mesi saranno decisivi per la sua completa maturazione. Se non avrà paura di buttarsi e cadere sulla zona del vecchio infortunio, allora potrà dire la sua. D’altronde Berni e Carrizo sono ai saluti e lui potrebbe essere una buona opzione per coprire le spalle ad Handanovic.