(InterLive) Calciomercato Inter: Sainsbury è un ripiego, ecco la prima scelta di Suning
Calciomercato Inter, Sainsbury seconda scelta
Il calciomercato Inter a gennaio si è focalizzato esclusivamente sull’acquisto di Gagliardini dall’Atalanta sui quali da tempo c’era Marotta. Il resto del lavoro di Ausilio era principalmente volto a cedere le eccedenze della rosa nerazzurra. Nelle ultime ore è arrivato in prestito secco un giocatore dello Jiangsu Suning, il primo difensore australiano della storia nerazzurra, Trent Sainsbury.
L’Inter infatti ha voluto sopperire alla partenza di Ranocchia la cui offerta dell’Hull City è stata convincente per l’italiano che ha svuotato il suo armadietto alla Pinetina e si sta rivelando un acquisto prezioso per gli arancioneri inglesi. Secondo quanto riporta InterLive.it il calciatore che sarebbe dovuto arrivare in nerazzurro era un altro, declassando Sainsbury a soluzione di ripiego.
La prima scelta di Suning
Suning aveva in mente tutt’altro giocatore per rinforzare la rosa di Pioli. Si tratta del difensore svedese del Benfica Victor Lindelof, per cui secondo indiscrezioni raccolte il club portoghese avrebbe aperto alla proposta nerazzurra di avere il calciatore subito, pagandolo però a rate.
L’intoppo alla trattativa è stato l’infortunio occorso a fine gennaio al difensore Lisandro Lopez. L’imminente partita di Champions League contro il Borussia Dortmund ha fatto saltare i piani del club lusitano che hanno rimandato il discorso cessione a giugno, quando Inter, Juventus e Manchester United prepareranno l’assalto a Lindelof.