Pioli: “Prima degli scontri diretti con Roma e Napoli, dobbiamo vincere con le altre”

Pioli concentrato sul Bologna

Alla vigilia di Bologna-Inter, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, assicurando che sarà importante arrivare agli scontri diretti con Roma e Napoli, vincendo prima con le altre squadre in precedenza. Infine il tecnico nerazzurro si dice soddisfatto dell’ampiezza della sua rosa, che gli permette di fare scelte ad ogni sfida.

Le parole di Pioli sugli scontri diretti con Roma e Napoli

Per arrivare a questi sconti diretti (Roma e Napoli) con una buona classifica, dobbiamo vincere le partite che ci separano a queste gare. E’ chiaro, che la prossima partita è un’altra di quelle tappe da affrontare con grande concentrazione e grande determinazione per mettere in campo il massimo”.

“E’ chiaro che avere settimane pulite dove ti puoi preparare bene con le nostre situazione, coni nostre tempi, ci permette di  arrivare la domenica con tutte le situazioni chiare in testa. E’ anche vero che stiamo parlando di formazioni molto forti, fatte per affrontare più impegni; comunque noi possiamo controllare solamente le nostre prestazioni e possibilmente i nostri risultati. Dobbiamo puntare su noi stessi perché vogliamo continuare la nostra risalita, dobbiamo pensare una partita alla volta. Quella di Bologna sarà importante”.

Le parole di Pioli sulla sua rosa

Io preferisco sempre avere più scelte possibili, ma è altrettanto vero che ho a disposizione una rosa valida, ampia, quindi ci sono possibilità di scelta e sicuramente la squadra che schiereremo sarà competitiva. Per quanto riguarda i diffidati fanno parte del gioco, ci sono e noi dobbiamo pensare solamente a questa partita cercando di fare il meglio possibile e vincere”.