L’attaccante può tornare a casa
Che l’Inter sia alla ricerca di un vice Icardi per la prossima stagione è cosa nota. Tra le varie opportunità al vaglio del club ce ne una che coinvolge anche il match odierno dei nerazzurri, Mattia Destro.
L’ex Primavera dopo un lungo girovagare in Serie A potrebbe tornare nel club dov’è nato calcisticamente tra qualche mese. Nonostante la stagione tutt’altro che buona a Bologna il centravanti resta un pupillo di Piero Ausilio.
Una partita persa, quella di oggi
Un occasione ghiotta per portar beneficio alla sua causa Mattia Destro l’ha persa. La gara di quest’oggi infatti poteva essere quella giusta per convincere l’Inter a riportarlo a casa.
Il centravanti invece non sarà a guidare il suo Bologna alle 12:30 contro i nerazzurri causa infortunio. Per caratteristiche, in ogni caso, il 9 di Donadoni rappresenta forse la miglior prima alternativa per Icardi. In più l’ex canterano interista senza dubbio accetterebbe un ruolo marginale pur di tornare a Milano.
Un girovagare lungo prima di tornare a casa?
Mattia Destro nonostante non abbia ancora dimostrato tutto ciò che da lui ci si aspettava resta ancora oggi uno dei migliori prodotti del vivaio dell’Inter. Uscito dalla Primavera l’attaccante partì prima al Genoa quindi in serie giocò con Siena, Roma, Milan fino al Bologna.