Calciomercato Inter: ennesima magia di Insigne, Ausilio prepara l’assalto
Calciomercato Inter, Ausilio su un esterno
La priorità dettata da Suning per il calciomercato Inter di giugno è chiara: si comprino giocatori italiani e di livello internazionale. Così Ausilio sta valutando alcuni profili che potrebbero tornare utili alla causa nerazzurra.
Viste le difficoltà ad arrivare a giocatori come Berardi e Bernardeschi, sul taccuino del ds interista è comparso il nome di un outsider che in questi giorni sta incantando all’ombra del Vesuvio, firmando a Madrid un gol che tiene accese le speranze di qualificazione dei partenopei.
Lorenzo Insigne interista?
Lorenzo Insigne nella giornata odierna si è reso nuovamente protagonista siglando a Verona il vantaggio azzurro con un gol di pregevole fattura. Il fantasista partenopeo ricopre il ruolo cercato da Ausilio, letteralmente innamorato di lui, che farebbe carte false per averlo. In un’intervista a El Pais il calciatore aveva raccontato di esser stato bocciato al provino fatto all’Inter perchè considerato troppo piccolo. A Milano preferivano, a suo dire, giocatori fisicamente più alti che non sapevano palleggiare.
Sembra che il vento nel capoluogo lombardo sia cambiato, i nerazzurri potrebbero essere nuovamente interessati a lui (fonte CM), con un finale della vicenda molto diverso dal precedente. L’esigente pubblico di San Siro, dopo Roberto Baggio e Snejider potrebbe deliziarsi con un nuovo numero 10. L’ultima parola spetta ai cinesi.