Calciomercato Inter: il Milan prova a sorpassare i nerazzurri per Muriel
Mirabelli a Genova per Samp-Cagliari
Massimiliano Mirabelli, futuro dirigente del Milan, era oggi allo stadio Luigi Ferraris. L’ex osservatore nerazzurro sta lavorando per delineare le strategie del nuovo Milan cinese. Sampdoria – Cagliari è stata l’opportunità per visionare diversi calciatori, a partire da Luis Muriel. Il colombiano è il nuovo obiettivo del mercato rossonero.
Non solo Muriel
Sul taccuino di Mirabelli, come riporta calciomercato.com, non c’era però solo Muriel. Il Milan è infatti alla ricerca di un centrocampista e gli osservati speciali erano Lucas Torreira e Dennis Praet. Il regista uruguaiano si è confermato un centrocampista completo e affidabile, mentre il belga piace a Mirabelli già dai dai tempi dell’Anderlecht. Il futuro dirigente rossonero ha poi potuto osservare da vicino gli attaccanti Patrick Schick e, appunto Muriel. Il giovane ceco ha avuto a disposizione solo dieci minuti e non ha potuto mettere in mostra il suo talento. La concorrenza per lui è alta e il Milan, se vorrà portarlo in rossonero, dovrà vedersela anche con l’Inter. L’ex Udinese è stato invece il migliore in campo. Spesso imprendibile, come molte volte capita ultimamente, e autore di uno splendido assist per Quagliarella.
“L’Inter è una possibilità per me”
Anche per Muriel, i rossoneri dovranno vedersela con i cugini nerazzurri. In un’intervista, rilasciata qualche giorno fa a Win Sport, il colombiano aveva ammesso l’interesse nerazzurro “Se ne sta parlando molto ultimamente, ho diverse soluzioni. Vedremo a fine campionato, sicuramente l’Inter è una possibilità”. Ausilio è al lavoro per battere sul tempo la concorrenza, Milan compreso.