Home » CdS – Inter, Pioli gioca tutte le sue carte e spera in un piccolo miracolo

CdS – Inter, Pioli gioca tutte le sue carte e spera in un piccolo miracolo

Inter, Pioli costretto a far giocare tutti i titolari

Per la formazione titolare dell’Inter, Pioli metterà in campo i migliori giocatori a sua disposizione.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, i nerazzurri dovrebbero presentarsi al gran completo, anche se non ci saranno Brozovic e Icardi.

Riportiamo di seguito un estratto dell’articolo del quotidiano romano: “Medel e Miranda perché la squadra è già indebolita dalle assenze degli squalificati Icardi e Kondogbia e dell’infortunato Brozovic. Il brasiliano e il cileno saranno in difesa insieme a Murillo, in una linea che sarà a 3, ma che si trasformerà a 4 in determinate occasioni.

In attacco ancora fiducia a Palacio ed Eder ai quali si aggiungerà il rientrante Perisic”.

Pioli spera in un piccolo miracolo all’Olimpico

Oltre alla partita dell’Inter, Pioli sarà impegnato a sperare che all’Olimpico accada un piccolo miracolo.

Il Torino dovrebbe tentare di fermare l’avanzata della Roma, anche se non sono molte le speranze per i nerazzurri. I granata hanno mostrato una certa fragilità mentale

Nel ricordare la tradizione positiva di Pioli negli scontri delle 12:30 (0-1 al Sassuolo e  1-2 all’Udinese), il Corriere dello Sport ha parlato dello stato d’animo di Pioli: “Andrà alla ricerca del tris e poi spererà che il Torino fermi all’Olimpico la formazione di Spalletti per giocare tra sette giorni lo scontro diretto contro i giallorossi dopo aver accorciato un po’ il passo.

All’ex allenatore della Lazio non sono stati sufficienti 8 successi nelle ultime 9 giornate per tornare a contatto con la zona Champions”.