Arsene Wenger lascia l’Arsenal con destinazione serie A?
Le clamorose ultime novità sul calciomercato dell’Inter arrivano dall’Inghilterra con destinazione Milano, ma non riguardano un calciatore. A meno di sorprese, l’allenatore francese Arsene Wenger lascerà l’Arsenal a fine stagione. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani inglesi e ripreso da calciomercato.com, Wenger saluterà i Gunners dopo 21 anni, ma la la cosa incredibile è che oltremanica, il francese venga accostato, tra le altre, anche a Milan ed Inter (oltre che a Siviglia ed Athletic Bilbao), definite piazze giuste per il suo futuro.
Ultime novità sul calciomercato dell’Inter
Invece, per quel che concerne i calciatori, secondo quanto riportato da A Bola, il Benfica avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United per il trasferimento in Premier League di Viktor Lindelof. Sul difensore c’erano da tempo gli occhi di Inter e Juventus.
In Italia, invece, si parla della sfida al Bologna, e del fatto che i nerazzurri, nella sfida odierna, avranno un osservato speciale. Si tratta di Adam Masina, terzino rossoblu, che tanto piace alla dirigenza nerazzurra e Stefano Pioli.