Le parole di Eder a Premium Sport
A pochi minuti dall’inizio della partita con il Bologna, Eder parla ai microfoni di Premium Sport.
L’italo-brasiliano ha sottolineato l’importanza di pensare gara per gara: “Prima c’è il Bologna poi la Roma. Loro arrivano da risultati negativi ma giocando anche bene, con la Sampdoria hanno perso per episodi. Dobbiamo dare tutto per ottenere un risultato positivo. Noi possiamo giocarcela con chiunque, dobbiamo confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo per ottenere un’altra vittoria”.
Una piccola chiosa anche su Gabigol, indicato da subito come riserva. Il brasiliano attende un’opportunità, ed Eder lo incoraggia così: “Arriverà sicuramente il suo momento”.
Dichiarazioni anche a Inter Channel
Eder concede due battute anche ai microfoni di Inter Channel.
Il numero 23 dei nerazzurri si esprime così sul match: “Partita difficile, qui nessuna gara è facile. Loro arrivano da risultati negativi, ma in tante partite abbiamo visto che non meritavano la sconfitta e specie in casa sono pericolosi. Se è il mio momento migliora da quando sono all’Inter? Penso sia il momento migliore di tutta la squadra. La partita di oggi è importante perché noi facciamo benissimo, ma abbiamo poco margine di errore perché anche le altre continuano a vincere”.