Inter news: parla Joao Mario
Inter news: Joao Mario, dopo la sofferta vittoria contro il Bologna analizza il momento della squadra nerazzurra in vista del big match contro la Roma. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it: “Eravamo consapevoli di trovare un avversario difficile, abbiamo vinto e portato a casa tre punti fondamentali per noi“.
Sul lavoro che dovrà fare il gruppo: “manca ancora una settimana, dobbiamo fare un buon lavoro in allenamento e preparare la gara come se si trattasse di una finale“.
Le sensazioni del portoghese
Alla domanda sulla sua condizione fisica e mentale: “Tutto bene, mi sento meglio. A poco a poco mi sono abituato alla Serie A e la squadra adesso sta andando meglio, come il sottoscritto“.
Come si trovi a giocare con il neo acquisto Gagliardini è presto detto: “Sì, sono uno a cui piace giocare e per aiutare la squadra sono disposto a farlo in qualsiasi ruolo serva. Dato che là davanti Napoli e Roma vincono sempre credo siano fondamentali gli scontri diretti, così come le altre sfide contro le piccole”. Sul compagno di squadra Gabigol, risultato decisivo con la rete nel finale di partita: “siamo tutti felici per lui, credo si sia visto in campo. Ma ora dobbiamo concentrarci e preparare al meglio Inter-Roma“.