L’Inter vince a Bologna con il goal decisivo di Gabigol
L’Inter vince a Bologna grazie alla rete di Gabigol
L’Inter sbanca il Dall’Ara con la rete decisiva di Gabigol al minuto 81, non senza soffrire e offrendo una prestazione non ottimale.
La cronaca di Bologna-Inter
Sin dall’inizio sono i nerazzurri a fare la partita e sfiorano il vantaggio con Palacio dopo pochissimi minuti che a porta vuota mette alto un traversone di Ivan Perisic deviato da Marios Oikonomu, che in qualche modo ha reso la conclusione del Trenza più difficile. In generale i meneghini hanno avuto un netto predominio territoriale, ma entrambe le squadre non si sono fatte male dalle parte di Da Costa e Handanovic, che non hanno quindi avuto molto lavoro. Così il primo tempo si è chiuso sullo 0-0.
Decisivo Gabigol
Nella ripresa i nerazzurri non offrono una prestazione eccezionale, ma riescono comunque a vincere al Dall’Ara grazie alla rete decisiva di Gabigol al minuto 81,sull’assist di Danilo D’Ambrosio.
In precedenza nella ripresa hanno avuto due occasione ghiotte Eder, che poi spreca malamente e Ivan Perisic che fa il possibile con un tiro al volo di sinistro. Al minuto 81 arriva la rete che decide il match di Gabriel Barbosa, poco dopo il Bologna crea l’unica palla goal con Torosidis fermato sul più bello da Samir Handanovic, che blinda i 3 punti dei nerazzurri.