Pescara-Genoa 5-0! Juric verso l’esonero. Pronto Stramaccioni?

Pescara-Genoa 5-0, batosta ligure

Pescara-Genoa era la sfida più interessante del pomeriggio per il ritorno sulla panchina biancoceleste di Zdenek Zeman, colui che ha portato la società abruzzese a calcare i terreni di Serie A, valorizzando giocatori come Verratti e Insigne.

Il Pescara, sulle ali dell’entusiasmo ha riacceso la luce e in campo si è scatenato, infierendo sul malcapitato Genoa. Il risultato è pesante, un 5-0 che dovrebbe lasciare il segno. L’avventura del tecnico ex Crotone Juric sembra destinata a chiudersi prima del tempo. Emblematico il gesto dei tifosi rossoblù che alla fine del primo tempo hanno abbandonato imbufaliti lo stadio.

Panchina Genoa, spunta l’ex Inter

Per la panchina rossoblù si fanno già i nomi dei possibili sostituti. La certezza che qualcosa succederà a breve la dà GianlucadiMarzio.com, che mostra come il tecnico del Genoa stranamente non si sia presentato in conferenza stampa.

Tra i possibili successori Reja e Stramaccioni. L’ex allenatore dell’Inter, dopo l’esperienza in Grecia alla guida del Panathinaikos, potrebbe così far ritorno in Serie A, consapevole di non avere l’acqua alla gola: l’Empoli infatti è ancora lontano per le tre squadre che chiudono la classifica. Nelle prossime ore è attesa la decisione di Preziosi con Juric che ha poche speranze.