Pioli: ”Oggi importante era vincere, brava la difesa, mentre Gabigol dovra’..”
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la gara vinta contro il Bologna per 1-0, grazie al gol di Gabigol.
Ecco l’analisi del tecnico nerazzurro: “è sempre una buona notizie avere una squadra che ci crede fino alla fine, abbiamo fatto fatica, non siamo riusciti ad avere grande ritmo, però la squadra ci crede, lotta, ha stretto i denti e colpito all’occasione giusta. L’unico sentimento è di soddisfazione per il lavoro che stanno facendo, vedere i miei giocatori che ci danno, che sono compatti, una striscia positiva creata, molto bene, gli altri vanno forte sarà difficile tenere questi ritmi.
Sulla difesa? ‘‘Stiamo lavorando su tante situazione, sono solo tre mesi e mezzo, ci sono tante cose dove possiamo migliorare”.
Sulla prestazione di Eder: “Credo che oggi sia stato difficile per i nostri giocatori tra le linee per via di una manovra lenta. Abbiamo giocato poco sulle fasce ma ha lavorato tanto”.
Gabigol paghera’ la cena? ”cosi diceva negli spogliatoi, sono contento per lui, ha lavorato tanto e sofferto all’inizio, ora si sta togliendo le sue soddisfazioni. Bravo lui e tutti quelli che sono entrati”