Brutta notizia per il Napoli, Allan fuori tre settimane: salterà Juve, Roma e Real Madrid
Sospetta distrazione di primo grado all’adduttore
Alla vigilia di un mese cruciale il Napoli perde uno dei suoi pezzi pregiati. Sarri sarà infatti costretto a dover rinunciare per circa tre settimane ad Allan. Il calciatore brasiliano è uscito nel corso del primo tempo durante la sfida contro il Chievo. Lo stesso club partenopeo ha annunciato al brutta notizia tramite l’account ufficiale Twitter: “Per Allan sospetta distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore. Accertamenti previsti da domani. A disposizione fra 3 settimane”.
Salta Juve, Roma e Real Madrid
Le tre settimane di stop costringono Allan a saltare tre gare decisive per la stagione del Napoli. A parte le sfide contro Atalanta e Crotone, l’ex Udinese sarà fuori anche per la semifinale di andata di Coppa Italia in casa della Juve, nel big-match di campionato contro la Roma e per gli ottavi di ritorno di Champions League che vedrà i partenopei ospitare il Real Madrid.
Sarri ha varie alternative
Maurizio Sarri ha comunque varie alternative per sostituire Allan. A fianco agli inamovibili Hamsik e Zielinski dovrebbe giocare il sempre più convincente Diawara, con Jorginho pronto a subentrare. È chiaro che la corsa e la capacità di interdizione di Allan avrebbero fatto comodo, soprattutto in ottica Real Madrid.