Calciomercato Inter – Insigne non rinnova, i nerazzurri alla finestra
Insigne per ora non rinnova, l’Inter osserva
L’Inter è alla finestra mentre il calciatore italiano non ha ancora trovato l’accordo ufficiale per il rinnovo di contratto, con adeguamento salariale. Il fantasista napoletano sta cercando l’accordo per il rinnovo contrattuale con il club della sua città, in cui è cresciuto fin da bambino. Al momento il Patron De Laurentis ha offerto un’ingaggio di 3 milioni a stagione a Lorenzo Insigne, ma le parti, che si stanno avvicinando, non hanno ancora siglato su carta.
L’Inter osserva con attenzione
Le difficoltà per il rinnovo di Lorenzo Insigne non erano passate inosservate a molti club europei, che hanno chiesto informazioni al suo agente nella sessione invernale di mercato appena conclusa.
Il Chelsea di Antonio Conte aveva mostrato interesse nei confronti del trequartista napoletano, così come l’Inter e il Milan. La società targata Suning ha intenzione di puntare su talenti italiani per il futuro dei nerazzurri e Insigne era uno di quelli sulla lista, insieme a Federico Bernardeschi e Domenico Berardi. Anche il Milan era interessata al gioiellino azzurro, incontrando il suo agente prima del calciomercato di gennaio. I passi avanti delle ultime settimane tra il Napoli e Insigne sembrano spegnere qualsiasi ipotesi di vederlo lontano dal capoluogo campano.