Extra Inter: il padre di Quagliarella a Radio Marte: “Lo stalker gli è costato il Napoli”
Quagliarella: nonostante tutto
Tutta la famiglia Quagliarella lo sapeva. Fabio per anni non ha potuto giocare nella più completa serenità, anche se i risultati sul campo sono stati buoni. Il ragazzo di Castellammare, nonostante tutto, è riuscito a vincere 2 scudetti ed a togliersi alcune soddisfazioni in termini di gol. Con quello che ha vissuto non può che essere un successo.
Quagliarella Napoli: amore mai finito
La vicenda è stata rivelata nel dettaglio dal padre, ospite di Radio Marte: “È finito un incubo che ci ha massacrati. Non capisco come abbia fatto Fabio a stare sereno. Per giocare a calcio ci vuole una mente sgombra. Il Napoli? Non sarebbe mai andato via. Quando firmò per gli azzurri ad Udine era l’uomo più felice del mondo.”
La vicenda
L’ex Juve e Torino sarebbe stato infatti perseguitato da un poliziotto napoletano della postale. Il soggetto avrebbe mandato lettere minatorie sia al giocatore che all’allora club di appartenenza. De Laurentiis, ai tempi, sembra però non aver dato molto peso alla cosa. “Non ha seguito la vicenda. Non so se sia stata una cosa voluto o dettata da motivi logistici.”
Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Anche se non ha un passato in linea con la fede dei nostri lettori, auguriamo a Quagliarella, finalmente, un percorso di vita più sereno rispetto al passato.