Genoa, esonerato Juric: al suo posto arriva un ex Inter
Il Genoa esonera Juric dopo il ko contro il Pescara.
Genoa, è stato fatale il ko per 5-0 contro il Pescara di Mister Zeman nella partita di ieri pomeriggio. Al termine della gara, infatti, il tecnico Juric è stato esonerato. I grifoni, però, hanno già scelto il loro sostituto, scrivendone il nome sul comunicato ufficiale recentemente apparso sui social network.
Genoa, via Juric. Chi arriva al suo posto?
Si tratta dell’ex tecnico dell’Inter Andrea Mandorlini, non certo nuovo come allenatore agli ambienti di Serie A. Lo scorso anno, infatti, è stato noto per aver allenato la squadra dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, poi, sono retrocessi in Serie cadetta al termine dell’annata. A breve dovrebbe decidersi la composizione dello staff di Mister Mandorlini e l’accordo economico tra le due parti.
Cambiare aria dopo la furia dei tifosi
Tifosi arrabbiatissimi dopo il 5-0 subito dal Pescara. Gli abruzzesi, inoltre, non avevano ancora vinto una partita dall’inizio del girone d’andata. Lo hanno fatto proprio contro i rossoblu liguri e la cosa non è certo andata a genio ai tifosi. Immediata la sostituzione del Mister con l’ex Inter. Adesso, i tifosi, si aspettano una risalita in classifica da parte della loro squadra del cuore. Ci riusciranno con l’ex Inter Mandorlini?