Inter News, Zenga: “Pioli? Impossibile far peggio di De Boer”

Inter News, arrivano le parole dell’ex Inter Zenga.

L’ex calciatore dell’Inter Walter Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua ex squadra. Non solo: parole anche per il suo attuale allenatore, Mister Stefano Pioli. Ospite di Domenica Premium, l’ex estremo difensore nerazzurro non ha certo evitato di dire la sua, togliendosi forse qualche sassolino dalla scarpa.

Le parole di Walter Zenga su Pioli

“Pioli sta facendo bene e sono fiducioso in ottica Europa, ma dico anche che fare peggio era difficile, perché l’organico dei nerazzurri è davvero di grande livello. Quando le prestazioni sono positive, però, significa che lavori bene e Pioli lo sta facendo”.

E su Gabigol…

“Si parla sempre di lui come se fosse Maradona. Ma secondo voi, se questo ragazzo avesse grandissime doti, Pioli non lo farebbe giocare? Probabilmente si porta dietro il fardello della cifra spesa per portarlo qui. E della presentazione in stile Ronaldo”. Questo ciò che pensa Walter Zenga su Gabriel Barbosa, calciatore che ieriicontro il Bologna ha siglato la sua prima rete in Serie A. Come riporta calciomercato.com, Walter Zenga ha deciso di parlare anche dell’ultimo acquisto dei nerazzurri, Roberto Gagliardini. “È il giocatore che mancava al centrocampo dell’Inter. Uno di quelli che io vorrei sempre nella mia squadra”.