Inter-Roma, problemi in difesa per Mister Pioli in vista di domenica
Inter-Roma: qualche problema per Mister Pioli.
Inter-Roma: in vista della gara di campionato dei nerazzurri contro la Roma, Mister Pioli potrebbe avere qualche problema in difesa. La partita contro il Bologna è andata bene. I nerazzurri hanno bissato il successo di una settimana fa contro l’Empoli grazie alla rete di Gabigol. Si tratta del primo gol dell’attaccante.
Chi schiererà Pioli in difesa?
Se l’Inter ha saputo trarre il meglio dall’attacco nelle assenze di Ivan Perisic prima e di Mauro Icardi poi, adesso è chiamata a farlo anche in difesa. Joao Miranda, infatti, vero e proprio caposaldo della difesa nerazzurra, ha ieri ricevuto un cartellino giallo. Essendo già diffidato, salterà la sfida contro i giallorossi di domenica sera prossima.
Ma il problema non è Miranda…
Chiaro che senza Miranda la situazione è ben più rognosa per il Mister emiliano. La vera tegola, però, potrebbe essere rappresentata da Jeison Murillo. Il difensore, infatti, non sembra stare benissimo e, per questo motivo, potrebbe non essere presente la prossima settimana in occasione della gara contro la Roma. Il colombiano, nel corso della giornata di ieri, è dovuto uscire per un affaticamento alla coscia destra. Riuscirà a recuperare in vista della partita di domenica prossima contro i giallorossi?