La Juve multa uno dei suoi big
La Juve multa in maniera esemplare uno dei suoi elementi migliori. Parliamo di Leonardo Bonucci, difensore centrale dei bianconeri.
I bianconeri hanno deciso di prendere provvedimenti concreti per il comportamento del classe 1987 nei confronti di Max Allegri.
I due, infatti erano stati protagonisti di un acceso confronto durante la partita contro il Palermo, con Bonucci che aveva dato ad Allegri del “testa di c…o”. Uno scontro duro, che è stato subito risolto.
L’epilogo della contesa
La Juve multa ugualmente Bonucci, nonostante lui e Allegri si siano chiariti. O almeno, questo riporta Tuttosport, giornale molto vicino alle dinamiche della Vecchia Signora.
Bonucci è troppo importante per essere lasciato in disparte, e lo ancora di più in questo momento.
Il centrale viterbese sarà il perno del reparto arretrato dei bianconeri nella sfida con il Porto. Non sono ancora noti però i nomi dei suoi compagni di reparto.
La difesa della Juve traballa
Con Bonucci titolare sicuro, bisognerà testare le condizioni Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. I due sono vittime di acciacchi, e la loro presenza non è assicurata.
In ogni caso, potrebbero scendere in campo due difensori di sicuro affidamento: Daniele Rugani e Mehdi Benatia. Allegri deve correre ai ripari, ma le alternative gli saranno di grande aiuto.