James Rodriguez non è contento in panchina
A parlare del futuro di James Rodriguez ci ha pensato sua moglie, intervistata a ”W Radio Colombia”, dove ha parlato del presente del futuro del trequartista: PRESENTE E FUTURO: ”Venire in Spagna ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. C’è stato un momento in cui ci vedevamo al Real e quel trasferimento è stato il sogno diventato realtà. E’ molto difficile stare in un club come il Real Madrid. James è molto concentrato.
Stare in Colombia è molto diverso ma giocare con grandi campioni come quelli del Real Madrid è il sogno di qualsiasi giocatore. Ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare. James è molto concentrato. Stare in Colombia è molto diverso ma giocare con grandi campioni come quelli del Real Madrid è il sogno di qualsiasi giocatore. Ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare”.
LA PANCHINA E ZIDANE: ”Non è facile per uno come lui restare in panchina, è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale che con il tecnico. E’ una questione, credo che non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore.
Fa notizia, genera aspettative ma gli allenatori devono prendere le decisioni e scegliere 11 giocatori. E farlo in una rosa come quella del Real non è facile. James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie”.