Berardi: “Juve o Inter? Sono stato più vicino ai bianconeri. Mi rivedo in Del Piero”

Berardi ritorna dall’infortunio

Domenico Berardi può finalmente dire di aver superato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo. Il suo era diventato anche un caso, ma ultimamente ha dimostrato di essere tornato sui suoi livelli con delle buone prestazioni con la maglia del Sassuolo. Prestazioni che gli hanno consentito ottenere la convocazione per lo stage con la Nazionale di Ventura.

Berardi, intercettato dai giornalisti durante il suo viaggio verso Coverciano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Ho avuto un periodo difficile e grazie ai dottori ne son saltato fuori. Ora sto meglio e spero di aiutare il Sassuolo a fare qualcosa di più. Juventus e Inter mi hanno cercato? Sono stato più vicino alla Juventus. Di Francesco? Abbiamo un ottimo rapporto. Noi abbiamo delle ambizioni e anche lui ha delle ambizioni ed è giusto che in un futuro possa andare in un grande club. In chi mi rivedo? In Del Piero perché mi ha sempre impressionato il suo modo di giocare. Milan? Segno sempre contro di loro e spero di fare un gol anche domenica per portare il Sassuolo alla vittoria“.