Calciomercato Inter, asta internzionale per Isco del Real Madrid
Isco lascia il Real Madrid a fine stagione
E’ già partita l’asta internazionale per il giocatore del Real Madrid, Isco, che ha annunciato che lascerà la capitale spagnola a fine stagione, così ora molti club stanno lavorando per accaparrarselo.
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, Francisco Roman Alarcon, meglio noto come Isco, ha deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione e su di lui si sta per scatenare una vera e propria asta internazionale, che vede i club di Premier League in pole position.
Sul fantasista spagnolo ci sono tre club italiani, ovvero, Inter, Milan e Juventus, oltre ai due Manchester, Chelsea, Tottenham e Barcellona.
La carriera di Isco
Francisco Roman Alarcon ha iniziato a giocare a calcio nel club della sua città natale, il PDM Benalmadena, dove viene notato dal Valencia che lo porta nelle proprie giovanili a 14 anni. A Valencia farà tutte le trafile delle giovanili fino ad esordire nella squadra B nel 2009 a 17 anni.
L’anno successivo arriva l’esordio in prima squadra, dove viene notato dal Malaga, che allora era sotto la legita di sceicchi arabi e lo prelevò dal club asturiano per 6 milioni di euro. Due stagioni al Malaga, gli valgono la chiamata del Real Madrid, dove sin qui ha disputato 113 presenze in 4 stagioni, segnando 20 reti.