Calciomercato Inter – Ausilio non è certo della conferma, Sabatini l’insidia
Suning non convinta di confermare il DS
Da mesi lo si da per scontato ma i fatti dicono che a tre mesi o poco più dalla scadenza del suo contatto Piero Ausilio non ha ancora firmato il rinnovo con l’Inter. A parole il Direttore Sportivo attuale dei nerazzurri si è detto sereno e pronto a restare. Aggiungendo di aspettarsi a breve un segnale importante dalla proprietà e di star già lavorando alla squadra del futuro.
Sabatini l’insidia per Ausilio
Come detto ad oggi nessun rinnovo per Ausilio è stato ancora sancito. Strano dato che il mercato per il prossimo anno si comincia a fare già d’ora. Cosa c’è dietro questo rallentamentoraffreddamento? Probabilmente una convinzione flebile della proprietà Suning di proseguire con Ausilio. Un dirigente senza dubbio bravo ma forse non all’altezza delle aspettative attuali del club. Nell’ombra intanto Walter Sabatini continua a spingere la sua candidatura.
Contatti costanti con l’ex DS della Roma
Sabatini fu contatto dall’Inter già ad ottobre scorso. D’allora i contatti non sono mai venuti a mancare. Ciò che potrebbe far preferire il nuovo, Sabatini, al vecchio, Ausilio, potrebbe essere la voglia di sterzare, di dare una nuova impronta all’Inter targata Suning. Inoltre dalla sua l’ex DS della Roma ha la vicinanza a certi agenti di mercato vicini anche a Suning. Kia Joorabchian su tutti.