Calciomercato Inter, la Sampdoria vuole alzare la clausola di Schick

L’Inter alla ricerca di un vice-Icardi

L’Inter è alla ricerca di un attaccante e uno dei profili seguiti è quello del centravanti della Sampdoria, con cui il Direttore Sportivo nerazzurro Ausilio ha già parlato, ben sapendo che la sua clausola rescissoria è fissata a 25 milioni di euro.

Il D.S. meneghino ha anche contattato il suo entourage per capire le richieste d’ingaggio del calciatore e da quanto si sa, l’incontro è stato positivo, resta quindi solo il nodo cartellino, per cui il club genovese non chiede meno della clausola rescissoria.

L’Inter su Partick Schick

L’Inter lo ha puntanto da tempo. Il club nerazzurro ne ha parlato già con l’entourage del calciatore e con la società blucerchiata. Ecco che il patron doriano, Massimo Ferrerro vorrebbe già alzare la sua clausola fino a 40 milioni di euro. Al momento, dopo il primo rinnovo, la clausola è ferma a 25 milioni.

Nonostante ciò, la lista delle pretendenti della punta ceca può solo che aumentare. Oltre ai nerazzurri, c’è anche l’altro club di Milano e il Paris Saint Germain è in ottimi rapporti con il suo agente Dario Canovi.

La prossima sessione estiva di mercato per l’Inter, si preannuncia bollente sull’obiettivo attaccanti, sia per completare il reparto, che per cercare un vero vice-Icardi.