Calciomercato Inter: Zeman valorizza Caprari, i nerazzurri possono approfittarne

Il boemo è partito col botto

Il ritorno di Zdenek Zeman al Pescara ha portato subito i suoi frutti. Le cinque reti rifilate al Genoa hanno mandato in crisi la squadra rossoblu, che ha deciso di sostituire Juric con Mandorlini. La cura Zeman ha fatto bene, come spesso accade, soprattutto agli attaccanti abruzzesi. Il Pescara è riuscita così ad ottenere la sua prima vittoria sul campo in questo campionato.

Prima doppietta per Caprari

A beneficiare più di tutti dell’arrivo del tecnico boemo sulla panchina del Pescara è stato Gianluca Caprari. L’attaccante classe ’93 ha messo a segno la sua prima doppietta in Serie A, arrivando a quota sette reti in campionato. L’Inter lo ha acquistato la scorsa estate in cambio di Biraghi più mezzo milione di Euro, ma ha deciso di lasciarlo in prestito agli abruzzesi per un’altra stagione. La cura Zeman potrà valorizzarlo ancora di più in questi mesi.

Tre alternative per l’attaccante

Come sottolinea calciomercato.com, al momento l’Inter ha tre possibilità. I nerazzurri potrebbero decidere di girarlo in prestito a un’altra squadra di Serie A, vista la difficile permanenza del Pescara nella massima serie. I meneghini hanno poi la possibilità di utilizzarlo come pedina di scambio. In questo caso il giovane attaccante servirebbe per arrivare a uno tra Berardi e Bernardeschi. La terza opzione è quella che vorrebbe Caprari come vice-Perisic, già a partire dalla prossima stagione.