Home » Centrocampista solo al fantacalcio, Medel pronto per il duello impari

Centrocampista solo al fantacalcio, Medel pronto per il duello impari

Medel contro Dzeko

Secondo la ”Gazzetta”, il cileno Gary Medel è l’unico centrale nerazzurro sicuro di giocare contro la Roma. Il Pitbull da quando è rientrato dall’infortunio è diventato uno dei punti fermi della formazione schierata da Stefano Pioli.

Domenica contro i giallorossi, Medel cercherà di fare muro sull’attaccante Dzeko. Un duello che sulla carta sembra ad armi impari per la differenza tra i due: tra il centravanti e il difensore ci sono 9 chili di differenza, per non parlare dell’altezza, 22 cm in più a favore del bosniaco.

Centrocampista solo al fantacalcio

”Un confronto che sulla carta resta ”scorretto”, se non fosse che, il calcio rimane uno sport di squadra e che soprattutto Medel è un giocatore speciale che non puoi certo misurare un tanto al chilo”.

Gary Medel è un centrocampista solo al fantacalcio. Ora il cileno fa parte della difesa nerazzurra. Domenica sera contro la Roma ci sarà ancora lui a guidare la difesa, anche perchè ci sarà l’assenza pesantissima di Miranda per squalifica. Stefano Pioli pensa a una linea a tre formata da: D’Ambrosio, Murillo (salvo problemi fisici) e Gary Medel.