Il centrocampista dell’Inter contento della chiamata in Azzurro
E’ una settimana speciale quella appena cominciata per Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter è stato chiamato da Giampiero Ventura per uno stage con l’Italia. Per lui quindi si sono aperte le porte dell’Italia per la prima volta, anche se non ci sarà debutto in gara ufficiale. Appare comunque scontata la sua presenza anche per il prossimo match ufficiale degli azzurri. Insomma il rendimento eccellente in nerazzurro ha colpito tutti, non solo i tifosi interisti.
Gagliardini manifesta la sua soddisfazione
Intercettato da Premium Sport il numero 5 di Pioli da Coverciano ha detto ciò sulla sua prima chiamata in Azzurro. Queste le sue parole: “Sono davvero felice di essere qui. Ho una grande curiosità di conoscere mister Ventura di cui tutti mi han detto un gran bene. So di dovere molto anche all’Inter, senza le prestazioni col club non sarei stato chiamato certamente. Alla Roma penserò da giovedì, ora sono concentrato su questi giorni qui”.
Gagliardini, il nuovo che avanza
Roberto Gagliardini come altri giovani che stanno emergendo in questa stagione rappresentano il presente ma anche il futuro della nostra nazionale. Soprattutto a centrocampo il cambio della guardia è in fase attiva. Gagliardini presumibilmente sarà colui che rileverà nella mediana azzurra Daniele De Rossi, sempre meno al centro del progetto di Ventura.