Murillo pronto a rientrare per la Roma
Oggi l’Inter torna a lavoro per preparare la partita con la Roma ed è probabile che Jeison Murillo, domenica ci sia, potrebbe rientrare in gruppo giovedi.
Il difensore centrale colombiano era uscito nel match di domenica contro il Bologna, per un affaticamento muscolare, che sin dall’inizio non sembrava un’infrotunio particolarmente grave.
Oggi gli esami per Murillo
Oggi verranno effettuati gli esami del caso, per capire se il sudamericano rientrerà in gruppo già oggi, oppure giovedi al massimo.
Senza il colombiano infatti gli unici centrali disponibili sarebbero Marco Andreolli, che dopo il grave infortunio col Siviglia ha giocato solo 5 minuti ad Udine e l’ultima di Europa League con lo Sparta Praga e Trent Sainsbury, l’australiano appena arrivato dallo Jiangsu.
Con Murillo difesa a 3 o a 4?
Resta dunque da capire come proporrà la difesa, il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, che non ha ancora deciso se continuare con la difesa a 3, con Danilo D’Ambrosio sul centrodestra, Gary Medel al centro e il colombiano sul centrosinistra.
Se invece dovesse proporre la difesa a 4 potrebbero agire da centrali Jeison Murillo e Gary Medel, con Danilo D’Ambrosio spostato sulla fascia destra e Yuto Nagatomo inserito a sinistra, per far fronte al velocissimo Mohamed Salah.