Milito: ”Simeone e l’Inter prima o poi insieme. Icardi deve avere pazienza”
Il Principe parla ad AS
Intervistato dal quotidiano spagnolo AS Diego Milito ha parlato dell’Inter a 360 gradi. Questi i passaggi fondamentali: “Simeone sta facendo un lavoro fantastico all’Atletico Madrid, da anni. Nonostante ogni anno perda giocatori importanti continua a tenere la squadra ad alti livelli, quelli di Barcellona e Real Madrid. Ha fatto due finali di Champions League e due di Europa League, roba da fenomeno, è senza dubbio tra i migliori al Mondo”.
Milito vede il Cholo all’Inter
Milito tra le sue varie dichiarazioni prevede un futuro del Cholo all’Inter. Questo il passaggio dell’intervista: “Vedo Simeone all’Inter, non so quando ma accadrà. Diego conosce benissimo l’Italia ed i nerazzurri, presto le due strade si uniranno. Nella mia carriera ho avuto tanti allenatori, tutti importanti, non saprei a chi paragonarlo. Alcuni di loro a me personalmente han lasciato qualcosa. Mourinho più di tutti senza dubbio ma anche Bielsa e Gasperini sono stati importanti”.
Milito parla anche di Icardi
Non poteva mancare una domanda per Milito anche su Icardi e sulla sua mancata chiamata in Nazionale. L’ex Principe nerazzurro la vede così: “I numeri di Mauro sono importanti. La sua media dimostra quanto stia facendo bene all’Inter. Deve avere pazienza e proseguire col lavoro che sta facendo. In Argentina ci sono campioni nel suo ruolo come Messi, Aguero, Higuain e Dybala, bisogna aspettare la chance”.