Napoli, Sarri: sorprendenti dichiarazioni dopo la lite con De Laurentiis
Napoli: Sarri non ci sta! Le sue sorprendenti dichiarazioni.
Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha recentemente avuto una discussione con Aurelio De Laurentiis, al termine della partita di mercoledì scorso contro il Real Madrid, persa dagli italiani per 3-1. Secondo ciò che riporta Calciomercato.it, i rapporti tra l’allenatore toscano e la dirigenza del Napoli sarebbero non idilliaci.
C’è già un precedente…
Già nell’ambito del pareggio contro il Palermo, De Laurentiis sembra aver sbottato contro Sarri. Stessa cosa successa nella gara a Madrid. Possibile che la società partenopea, a breve, voglia dare il benservito a Maurizio Sarri? Di tutta risposta, al tempo, Sarri rispose con un: “Me ne vado”
Mister Sarri si difende dalle critiche
“Credo che questa sera l’unico che ha avuto ‘cazzimma’ è stato Insigne, gli altri proprio non c’erano, sono spariti dal campo. Evidentemente si pretende troppo da chi è stato spostato in un ruolo non suo. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, quando l’unica che conta è quella del Napoli. I tifosi non sono stupidi, capiscono che certe sconfitte possono arrivare per testare i nuovi acquisti. Io ho investito dei soldi su alcuni calciatori e non saprò se ho fatto bene perché non giocano“. Queste sono state le parole di Sarri circa la lite con De Laurentiis.