L’agente di Varnier svela
Parla l’agente di Marco Varnier, difensore classe 1998 rivelazione del campionato di Serie B, lanciato titolare dal tecnico del Cittadella. Ecco le parole per ”Calciomercato”:
”Il 30 dicembre il Cittadella si trovava in emergenza in difesa e Venturato ha scelto di lanciarlo da titolare. Marco ha fatto così bene da convincere l’allenatore a non toglierlo più dal campo e la società a non intervenire sul mercato. Marco è un centrale molto tattico, non irruento ed elegante nelle giocate. Lui ha dichiarato che i suoi idoli sono Mats Hummels e Leonardo Bonucci, ma a me anche per il percorso che sta facendo ricorda Andrea Barzagli. Con i piedi ci sa fare, ma è bravo anche nell’uno contro uno”.
Sull’interesse dell’Inter, Urbani aggiunge: “Lui simpatizzava per l’Inter da piccolo, ma ora è concentrato sul suo presente e sul diplomarsi a fine anno. Il futuro se manterrà la testa sulle spalle sicuramente sarà importante.
Il Cittadella con il direttore Stefano Marchetti crede fortmente in lui, però è già richiesto da tante società. L’Inter lo ha chiesto ufficialmente, così come il Sassuolo mentre il Bologna e il Chievo lo hanno visionato”.