Calciomercato Inter, parla Berardi
Il fantasista del Sassuolo Domenico Berardi, bloccato nel calciomercato estivo dalla Juventus dopo che erano circolate voci dell’interesse dell’Inter (il giocatore è tifoso interista), ha dichiarato di sentirsi simile ad Alessandro Del Piero.
Dichiarazioni che Marotta ha ascoltato bene e che potrebbero lasciar intendere come l’attaccante neroverde voglia ripercorrere le orme di Pinturicchio in maglia bianconera. Per Tuttosport il calciatore resta nei radar juventini, pur non avendo il club esercitato la prelazione a 25 milioni di euro.
Ausilio osserva
Da tempo Suning e Ausilio stanno vagliando i nomi di talenti veri che facciano fare il salto di qualità alla già forte e nutrita rosa nerazzurra. La possibile cessione di Perisic a giugno, con il Chelsea disposto a offrire 40 milioni di euro, lascia intendere che sulla corsia esterna d’attacco si studierà un nome di primo piano, che ben conosca il campionato italiano.
La magia di Monchengladbach di Bernardeschi non è passata inosservata ad Ausilio. Ma una alternativa al giocatore viola potrebbe essere proprio il calciatore che a Sassuolo ha cambiato letteralmente la squadra di Di Francesco. Senza di lui la squadra emiliana non riusciva a vincere, con Berardi in campo la musica è cambiata. Juventus e Inter lotteranno per contenderselo, con i primi leggermente favoriti dall’accostamento alla leggenda bianconera.