L’Inter sul duttile giocatore del Manchester United
Il jolly ex Ajax, è arrivato al Manchester United, nell’estate del 2014 per una cifra vicina ai 18 milioni di euro e potrebbe essere venuto il momento di cambiare aria. Su di lui ci sono molti club, tra cui le italiane Inter, Roma e Milan.
Già in passato, Daley Blind era stato accostato all’Inter, quando in nerazzurro approdò il suo ex tecnico all’Ajax, Frank de Boer, ma in quel momento il manager dei Red Devils, Jose Mourinho, non aveva alcuna intenzione di rinunciare al duttile giocatore olandese.
Blind lascia il Manchester United?
Nella prossima sessione estiva di mercato l’Inter targata Suning tornerà alla carica, insieme ad altri club italiani e di Premier League, quindi per Daley Blind si scatenerà una vera e propria asta internazionale.
Il destino del figlio dell’attuale allenatore della nazionale olandese, sembra essere legato a doppio filo a quello del difensore svedese del Benfica, Victor Lindelof, su cui ci sono i 3 club italiani prima citati, ma al momento in pole position c’è proprio lo United di Mourinho.
Se i Red Devils dovessero spuntarla sulla concorrenza, ipotesi ad oggi più accreditata, l’arrivo di Lindelöf a Manchester spalancherebbe le porte ad una cessione di Blind. Il contratto del 26enne olandese è in scadenza nel Giuno 2018 e lo United lo valuta 20 milioni di euro.