Calciomercato Inter, le mosse dei nerazzurri per arrivare a Bernardeschi
Nerazzurri che vogliono a tutti i costi Bernardeschi.
Calciomercato Inter: l’Inter vuole a tutti i costi Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina. Per averlo, può voler utilizzare una strategia. I nerazzurri pensano soprattutto ai giovani, meglio se italiani. E’ questo il caso, ad esempio, di Roberto Gagliardini, giunto da poco in nerazzurro.
Berardi o Bernardeschi? Il sogno continua
I nerazzurri vorrebbero vedere all’Inter o Domenico Berardi del Sassuolo, oppure Bernardeschi della Fiorentina. Almeno uno dei due esterni d’attacco potrebbe arrivare in nerazzurro. Più possibile l’approdo del viola all’Inter, anziché quello del neroverde. I contatti con Berardi, infatti, sembrano essersi improvvisamente fermati.
La clausola rescissoria è molto elevata
La Fiorentina, però, per veder partire Federico Bernardeschi vorrebbe almeno 70 milioni di euro. Una cifra particolarmente esosa per i nerazzurri che, forse, non hanno intenzione di superare i 50, secondo ciò che riporta Calciomercato.com. Il carrarese andrebbe a guadagnare ben 3 milioni di euro all’anno (in viola non si va oltre i due milioni). L’affare sarebbe sicuramente vantaggioso per il toscano. Per accontentare la dirigenza viola, però, l’Inter sarebbe disposta ad inserire nei diritti d’immagine del viola una collaborazione commerciale in Cina, comprendente il marchio della Fiorentina e le aziende di proprietà dei Della Valle. Riuscirà così l’Inter ad ottenere Bernardeschi?