Calciomercato Milan, il primo colpo di Fassone è Cesc Fabregas

Calciomercato Milan, botto di mercato

Il nuovo Milan che prenderà ufficialmente forma il 3 marzo con il closing è pronto a dare battaglia ai cugini nerazzurri. Il primo nome individuato per valorizzare la rosa rossonera secondo il Corriere dello Sport è stato già individuato da Fassone e gioca nel Chelsea.

Cesc Fabregas sarà il primo acquisto della dirigenza cinese di Sino Europe Sports. L’obiettivo è chiaro, accendere l’entusiasmo di una piazza delusa dai numerosi passi falsi della squadra di Montella, che dovrà lottare non poco per raggiungere l’Europa League.

Fabregas a Milano a giugno?

Il centrocampista blues, in rotta con l’ambiente andrebbe ad arricchire di esperienza una zona del campo in cui è necessaria la visione di gioco e la qualità. L’ex Barcellona è considerato un top player nel suo ruolo. I tifosi rossoneri iniziano a fregarsi le mani.

In gioco c’è la credibilità del duo ex Inter Mirabelli-Fassone, quest’ultimo molto criticato ai tempi dei nerazzurri per il suo passato in bianconero e nel Napoli. Il dirigente, uno degli artefici dell’operazione Kondogbia in nerazzurro, ha dovuto agire nelle ristrettezze economiche imposte da Thohir. Facile pensare che con denaro fresco in canna, possa dare l’assalto a un paio di giocatori fondamentali per un Milan che ha saputo trovare low cost un giocatore di valore come Deulofeu. I cugini interisti sono avvertiti, i rossoneri non staranno a guardare Suning.