Gabigol, emozioni e sogni della stella nascente dei nerazzurri
Gabigol si è preso la scena con la rete che ha deciso la gara di Bologna.
Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Premium Sport, l’attaccante ha raccontato il suo attuale stato d’animo. Un buon periodo, che gli permette di coltivare i suoi sogni con la maglia nerazzurra.
Riportiamo di seguito le sue parole: “Sono molto contento, felice. Ho lavorato tanto per questi momenti, è stato un giorno speciale. Ma voglio fare di più”
L’omaggio ai compagni
Il talento dell’Inter è tornato sulla famosa cena da offrire ai suoi compagni, e ha precisato che offrirà una carbonara.
Sorridendo, dichiara: “Offrirò a tutta la squadra una carbonara, mi piace tanto. Ma solo una volta. Sono andato a Bologna tranquillo come sempre.
Agli amici avevo detto che poteva essere un giorno particolare per me, dato che all’andata avevo esordito proprio contro i rossoblù. Dopo ho anche segnato, nello stadio del primo gol di Ronaldo, ho esultato tanto con i compagni e i tifosi. Se avevo capito prima che sarebbe successo qualcosa? No, la verità è che ero pronto e preparato per giocare. E quando sei pronto, tutto può succedere”.
Il numero di maglia
Gabriel Barbosa indossa attualmente la maglia numero 96, che indica il suo anno di nascita.
Il giovane brasiliano, però, non nasconde l’ambizione di fregiarsi del numero 10. Una grande responsabilità, che è toccata, negli scorsi anni, ad altri suoi illustri connazionali come Ronaldo e Adriano.
A tal proposito, Gabigol dichiara: “Sarebbe un onore vestire la maglia numero 10 nerazzurra e spero di giocare un po’ di più per conquistare la Seleçao”.