Inter News, il Fair Play Finanziario è ok per l’UEFA
L’UEFA ha ritenuto positiva l’attuale situazione nerazzurra.
Inter News: dall’UEFA arrivano segnali positivi. Il colosso di Nanchino, per adesso, sembra aver rispettato tutte le regole del Fair Play Finanziario, con una certa rigidità. Può essere che l’Inter possa di nuovo a breve tornare ad investire sul mercato?
Inter, tutto ok: a breve potrai permetterti di nuovo acquisti notevoli
Il merito è tutto di Zhang Jindong e dei suoi uomini di Suning. Sono loro che hanno creduto nel progetto, facendo risollevare le sorti della società nerazzurra. “A metà marzo ci sarà un nuovo incontro per verificare lo stato dei conti nerazzurri, ma a Nyon sono molto soddisfatti del corso che il club ha preso. Questo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, nel corso dell’edizione odierna.
Per l’Uefa il modello Inter è da seguire
L’Uefa considera ben positivo il modello dell’Inter che, a breve, potrà riscuotere i benefici di tali accortezze che Zhang e gli altri hanno messo in atto. Interessante anche il fatto che Suning si sia interessata ai giovani, per ciò che riguarda il mercato dell’Inter: sono diversi, infatti, i giovani che già militano in nerazzurro. Si pensi, ad esempio, a Gagliardini, ultimo acquisto dell’Inter.