Lite Bonucci-Allegri: volate parole grosse, contatto tra i due. Il retroscena
Bonucci-Allegri: tutti i retroscena del caso
Tutt’altro che chiusa la vicenda legata alla discussione tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci sfociata durante la gara contro il Palermo. Come rivela la Gazzetta dello sport, dopo il battibecco tra i due sul campo, la lite è proseguita nello spogliatoio.
Allegri e Bonucci non arrivano alle mani, ma volano altre parole grosse. C’è anche un lieve contatto, niente di pesante, ma è per questo motivo che il tecnico ha chiesto alla società di multare il difensore della nazionale. Ma non è finita qui, perché il giorno dopo Allegri decide di usare il pugno di ferro e punirlo nel momento più importante della stagione, mandandolo in tribuna nell’ottavo di Champions League contro il Porto.
Bonucci non la prende bene
L’ex Bari – scrive la Gazzetta – va su tutte le furie. Bonucci non se l’aspettava di essere ripagato così dopo il periodo nero a livello personale e dopo aver rinnovato rifiutando la corte di Guardiola. Sul momento il difensore classe ’87, confidandosi con alcuni amici, pensa anche all’addio immediato ai bianconeri. Guardiola e Conte stanno alla finestra, in attesa degli sviluppi della situazione.