News Inter, Suarez: “Simeone in nerazzurro? A Zanetti piace”
Le parole di Suarez su Simeone.
News Inter. Ha recentemente rilasciato qualche dichiarazione circa la possibilità che l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid approdi in nerazzurro l’ex calciatore dell’Inter Luis Suarez. Lo ha fatto tramite Novastadio, nella giornata di ieri.
Luis Suarez su Simeone. “Ad Javier Zanetti piace molto”
Il vice presidente di Fc Internazionale, Javier Zanetti, vedrebbe sicuramente di buon occhio l’approdo in panchina di Diego Pablo Simeone, ex calciatore di Inter e Lazio ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid. L’argentino lo vorrebbe a breve all’Inter. Magari, andando a sostituire il traghettatore Stefano Pioli, che sicuramente sta facendo del suo meglio per ridare all’Inter un’immagine europea e vincente.
“Comandano i cinesi”, afferma Suarez
Ma Javier Zanetti non è l’unico che può dire la sua. Come riporta Luis Suarez, infatti, sono i cinesi a comandare. Saranno loro a dover decidere se Diego Pablo Simeone sarà da Inter oppure no. Nel frattempo, i nerazzurri si godono il loro Stefano Pioli, giunto a novembre in una mossa disperata ed autore di un vero e proprio miracolo targato Inter. Simeone, in ogni caso, sarebbe pronto a tornare in Italia alla sua Inter, squadra che gli è rimasta di sicuro nel cuore e che vorrebbe poter allenare un giorno.