Calciomercato Inter, Suning per Verratti è disposta a spendere una cifra folle

Suning vuole Verratti a tutti i costi

Come vi raccontiamo da tempo Marco Verratti è il top player che Suning vuole portare ad ogni costo a Milano e per riuscirsi sono disposti a staccare un’assegno assolutamente folle al Paris Saint Germain.

Al Khelaifi, patron del Psg, non più tardi di due giorni fa ha dichiarato che il giocatore della nazionale italiana incedibile, ma Suning pare non essersi spaventata ed è verosimile pensare che per quanto riguarda la sessione estiva del calciomercato, torneranno alla carica, con i giusti argomenti.

L’offerta per Marco Verratti

Stando a quanto riportato oggi da Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete“, l’Inter è pronta ad offrire 100 milioni di euro per strappare il centrocampista azzurro al Paris Saint Germain.

Suning avrebbe quindi individuato in Marco Verratti, il primissimo rinforzo per il centrocampo, mettendo a disposizione un mare di soldi. Lo vogliono a tutti i costi perchè considerato uno dei migliori al mondo nel ruolo.

Se l’abruzzese è il grande obiettivo del centrocampo, domenica in occasione di Inter-Roma, le due società potrebbe tornare a parlare del difensore greco Kostas Manolas, attualmente nelle fila dei giallorossi ed uno dei primissimi obiettivi difensivi di Suning, insieme a Marquinhos del Psg.