Calciomercato Inter: Zhang a Milano per chiudere l’affare Manolas

Inter-Roma si gioca anche sul mercato

Come riportato da calciomercato.com, il big match tra Inter e Roma sarà l’occasione per chiudere per Kostas ManolasZhang Jindong, patron nerazzurro, sarà a San Siro per l’occasione. Il difensore greco è il primo obiettivo di mercato dell’Inter targata Suning. L’ex giocatore dell’Olympiacos andrà in scadenza nel 2019, ma i nerazzurri sono pronti a portarli a Milano già a giugno.

L’offerta nerazzurra

Manolas guadagna circa 1,8 milioni all’anno. Tuttosport sottolinea che l’Inter sarebbe pronta a raddoppiargli lo stipendio. Il greco andrebbe a guadagnare 3 milioni annui più bonus. I cinesi di Suning sono disposti a mettere sul piatto circa 45 milioni di Euro per strappare il giocatore alla Roma. Cifra che potrebbe scendere visto che i capitolini, dopo i 2 milioni già versati per il prestito, devono versare nelle casse nerazzurre altri 8 milioni di Euro per il riscatto di Juan Jesus.

Le alternative

In caso i nerazzurri dovessero mancare Manolas hanno già in mente altre alternative. Primo su tutti Gonzalo Rodriguez, in scadenza con la Fiorentina. Ai nerazzurri piace comunque anche Marquinhos del PSG. Altre opzioni potrebbero essere il laziale De Vrij (Lazio) e l’italiano Acerbi, in forza al Sassuolo.