Internews: Pioli può sorridere, Brozovic torna a disposizione per la Roma
Smaltita la frattura al dito del piede
Buone notizie in casa Inter, come sottolinea goal.com. Marcelo Brozovic sarà infatti a disposizione di Stefano Pioli per il big-match di domenica sera contro la Roma. Il centrocampista croato ha recuperato pienamente dalla frattura al dito del piede subita in uno scontro di gioco contro la Juventus. Brozovic oggi ha svolto la partitella di allenamento insieme a tutti gli altri compagni di squadra.
Ballottaggio a centrocampo
Pioli per la sfida di San Siro recupera anche Kondogbia, assente per squalifica contro il Bologna. Sarà proprio il francese a contendere un posto da titolare a Brozovic, al fianco dell’inamovibile Gagliardini. Il croato e il francese sono rinati sotto la cura del tecnico parmigiano, che ora ha l’imbarazzo della scelta a centrocampo.
I probabili undici
Pioli deve sciogliere anche dubbi in difesa. La squalifica di Miranda esclude la possibilità di una difesa a tre. Spazio dunque al ritorno di Ansaldi sulla linea difensiva. In mezzo al campo, oltre al ballottaggio tra Brozovic e Kondogbia, l’allenatore nerazzurro dovrà scegliere chi schierare tra Joao Mario e Banega dietro la punta Icardi. Il portoghese ha sicuramente convinto di più fino a questo momento, ma l’argentino si è dimostrato in gran forma contro il Bologna. Sulle fasce nessun dubbio, Candreva e Perisic supporteranno il capitano interista.
Ecco dunque la probabile formazione: Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Brozovic, Joao Mario, Perisic, Candreva, Icardi.