Internews: Zhang a Milano
Internews: nelle scorse ore Zhang Jindong è atterrato a Milano. A pochi giorni dalla sfida decisiva per salire sull’ultimo treno Champions contro la Roma il patron di Suning ha voluto dare il suo sostegno all’ambiente interista con l’intento di pianificare presente e futuro, mettendo a punto le strategie di mercato per la prossima stagione.
Zhang ha le idee chiare per giugno: non badare a spese per costruire una squadra da scudetto. Ecco quali sono gli appuntamenti di mister Suning.
L’agenda degli incontri
Dopo aver incontrato lo staff nerazzurro il patron Zhang Jindong dovrebbe avere in agenda il seguente impegno: incontrare a cena Ausilio, Gardini e Pioli per fare il punto sulla stagione interista e gettare le basi per il futuro. Certamente sarà ribadito al mister italiano che l’unico risultato per cui sarà sicura la sua permanenza sarà centrare il terzo posto, destino che non è nelle sue mani ma in quelle di Sarri e Spalletti.
Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport nella giornata di sabato Zhang starà vicino alla squadra con la presenza ad Appiano proprio alla vigilia della delicatissima sfida contro la Roma che dirà molto sul prosieguo della stagione nerazzurra. La truppa di Pioli è chiamata a mostrare tutti i progressi fin qui fatti, i tre punti saranno fondamentali per pianificare l’acquisto di alcuni top player e pensare a una nuova stagione con l’attuale allenatore in panchina.