Juventus news, corsa a tre?
Juventus news: nonostante la vittoria pesantissima contro il Porto che praticamente ipoteca i quarti, continua a tenere banco a Torino la notizia che vorrebbe Massimiliano Allegri, il cui camaleontico cambio di modulo voluto dal mister livornese ha dato grandi frutti, lontano da Vinovo nella prossima stagione.
Dopo il sesto scudetto e con un piazzamento Champions tutto da scrivere (il Barcellona non fa più paura) appare giunto al capolinea il ciclo di Allegri sulla panchina della Juventus. Tra i possibili sostituti si fanno insistenti le voci su Spalletti, Sarri e Paulo Sousa. Ma tra le mura di Vinovo si pensa ad un altro allenatore.
Contatto Juventus-Cholo
Un allenatore su cui i bianconeri puntano decisi è quel Simeone a lungo corteggiato in questa stagione da Suning, che a Madrid ha chiuso un ciclo che ha portato i colchoneros per due volte in finale di Champions League. Secondo Sportnews.snai.it i primi di febbraio la dirigenza della Juventus avrebbe contattato l’allenatore argentino per avere la sua disponibilità a trasferirsi in Piemonte la prossima stagione.
Nonostante il suo passato in nerazzurro e la possibilità di fare una scelta di cuore sposando solo i colori interisti, sorprende la risposta del tecnico di non dire un “no” categorico. Il discorso sarà rimandato a fine stagione dato che l’Atletico Madrid è in piena corsa per giocare la terza finale della carriera europea a Cardiff.