Calciomercato Inter, Medel: “Dirò a Sanchez che siamo un grande gruppo”

Le parole di Medel rilasciate al Corriere dello Sport.

Calciomercato Inter: Medel rilascia alcune dichiarazioni circa il suo rinnovo, ma non solo. L’occasione è buona anche per parlare di Alexis Sanchez, calciatore che conosce bene Gary. Si parla, inoltre, anche della prossima gara casalinga contro la Roma, che si terrà domenica prossima.

Medel su Inter-Roma

“Di certo sarà un match importante perché si tratta di uno scontro diretto, a 13 giornate dalla fine del campionato, con un’avversaria che ci precede di 8 punti. Se vinceremo la classifica potrebbe diventare molto interessante, ma i tre punti aumenterebbero anche la fiducia che abbiamo dopo tutti i risultati importanti collezionati negli ultimi due mesi”. Queste le parole di Gary Medel circa la partita contro i giallorossi di domenica sera.

“Sanchez all’Inter? Se mi chiede informazioni…”

“Alexis è un giocatore che tutti conoscono, uno di quegli attaccanti che tutti i top club cercano. Non so quale sarà il suo futuro, ma se mi chiederà informazioni sull’Inter, gli dirò che qui c’è un grande gruppo, un allenatore molto bravo e una dirigenza che ha fame di vittorie. Un progetto come questo non si trova ovunque”. Che l’Inter riesca prima o poi a mettere a segno il colpo Sanchez proprio grazie a Medel?