Calciomercato Inter: nerazzurri pronti a sfidare Milan e Juve per Berardi
L’interista che ama colpire il Milan
Domani non sarà solo Inter–Roma a destare l’interesse della Serie A. La sfida tra Sassuolo e Milan sarà infatti molto particolare, soprattutto per Domenico Berardi. L’attaccante neroverde è da sempre un tifoso nerazzurro e già in passato ha fatto male al Milan. Proprio i rossoneri hanno messo gli occhi su di lui e sono pronti a sfidare i cugini sul mercato. Entrambe le milanesi dovranno però fare i conti con la Juventus, società che da anni “controlla” Berardi.
Sassuolo pronto a cedere il suo gioiello
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Sassuolo lascerà partire l’attaccante azzurro in estate. I neroverdi, dopo averlo trattenuto per due stagioni, valutano Berardi circa 30 milioni. “Il pallino rimane comunque nelle mani della Juve“, sostiene il quotidiano torinese.
L’Inter farà in ogni caso un tentativo. Il numero 25 del Sassuolo piace da tempo ad Ausilio che ha avuto il via libera da Suning. La società cinese ha infatti intenzione di costruire un’Inter giovane e italiana.
Bernardeschi la prima scelta
Tuttosport sottolinea come la prima scelta di Inter e Milan sia il fantasista della Fiorentina, Federico Bernardeschi. Chi non riuscirà ad arrivare al giocatore viola virerà su Berardi, Juventus permettendo.