Calciomercato Inter, tanti i talenti del Chelsea sul mercato, nerazzurri alla finestra

FABREGAS AI SALUTI

Il Chelsea ha giocatori di lusso che stanno trovando poco spazio con Antonio Conte e potrebbero rappresentare delle ottime opportunità per i club italiani, tra cui l’Inter. Uno di questi calciatori è sicuramente Cesc Fabregas. Il suo contratto scade nel 2019 ma sta giocando davvero poco e un suo addio sembra molto vicino. Il prezzo si aggira intorno ai 25/30 milioni, l’unica difficoltà è il suo pesante ingaggio di 6 milioni di euro.

BATSHUAYI E MATIC

Altro esubero importante è Batshuayi, che andrebbe via solo in prestito però. Pagato circa 40 milioni dai Blues sembra impossibile una sua partenza a titolo definitivo. Un altro nome importante in partenza è quello di Nemanja Matic: sta trovando continuità con Conte, però se arrivasse un centrocampista top accanto a Kanté anche il serbo potrebbe partire. E’ seguito soprattutto dalla Juve.

I GIOVANI

Ci sono anche dei giovani interessanti che potrebbero lasciare Londra, e l’Inter può provarci visto il progetto di puntare su talenti freschi. Uno di loro è Charlie Musonda, ala classe ’96 rientrata dal prestito al Betis. Anche il centrocampista inglese Chalobah rappresenta un profilo interessante: ha già giocato in Italia col Napoli (ha disputato solo 5 presenze) e potrebbe tornare in Serie A quest’estate per tentare una nuova avventura calcistica.